Home Indice Papàgine
Papàgine di Diana

Manifesto politico

Perché ho creato questo sito

Ho deciso di creare questo sito perché molte cose brutte accadono al giorno d'oggi e siccome se altre persone stanno peggio di noi per colpa anche nostra, secondo me è ora che ci diamo una mossa in modo da cambiare questa realtà.

Inoltre siccome sono minorenne non posso votare quindi utilizzo questo sito per esprimere le mie idee, quello che penso, sperando che voi siate d'accordo con me.

Creando questo sito ho intenzione di cercare di cambiare la politica e di rifare le leggi con il vostro aiuto.

Mi spiego: se molti di voi saranno d'accordo che alcune leggi (non importa quali) siano sbagliate voi mi manderete un bigliettino con su scritto il messaggio che troverete a fine pagina ed io in qualche modo manderò a tutti un quadernetto con su scritte le leggi (mio papà dice che forse sarà meglio scriverne il sunto ed il riferimento in una pagina del sito. Vedremo) e accanto ad ogni legge ci sarà scritto giusta o sbagliata e se la maggior parte di voi dirà che quella legge è giusta allora rimarrà altrimenti verrà abolita (papà dice: ne verrà proposta l'abrogazione. Vedremo).

 

Se mi credi, scrivimi una mail con questo testo:

Io, <nome> <cognome>, sono d'accordo che la politica debba essere cambiata e accetto di aiutarti a cercare di cambiare la politica affinché il mondo sia più giusto, a patto che tu mi tenga informato/a su tutto quello che riguarda questa iniziativa.

(Io, purtroppo, non ho la possibilità di fare una pagina interattiva che scriva questa mail in modo automatico. Devi proprio copiare questo testo, metterci il tuo nome e cognome e spedire la mail al mio indirizzo, che trovi sotto)

Trieste, 23 marzo 2002

Indice Papàgine Home
Potete inviare commenti (possibilmente non insulti)
contributi, suggerimenti all'autrice:
Diana Cattaruzza